FESTIVAL DELL’ HANDMADE VERONA 4 SETTEMBRE 2016

3903.jpg

Filles En Fleur Presente !!!!!!!!!!!!!!

l Festival dell’ Handmade – I Nuovi Creativi torna con una nuova edizione, quella 2016, carica di stupende creazioni artigianali. L’appuntamento è fissato per Domenica 4 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso l’ ex Arsenale di Verona.

Il Festival dell’handmade – I Nuovi Creativi,  nato nel 2012 da un’idea di Roberta Vianini che ne è anche l’organizzatrice, è una mostra-mercato del fatto a mano che presenta una selezione di creativi provenienti da varie città italiane con un ampio ventaglio di prodotti: gioielli, vestiti, accessori moda e di design, home decor, scarpe, accessori per gli amici a quattro zampe, borse, grafica e tante altre idee.

Gli espositori sono oltre 70 artisti, designer e artigiani italiani e stranieri: il Festival è quindi un’occasione unica per vedere tanti creativi emergenti e migliaia di idee nuove.

L’obiettivo del Festival è quello di diffondere la cultura del fatto mano originale e di qualità. Il punto di forza è proprio la selezione attenta in modo da offrire al pubblico creazioni davvero originali e preziose, non le solite cose. Sempre piú persone sono alla ricerca di oggetti “unici”, frutto del lavoro manuale di “vere” persone che hanno messo nelle loro creazioni tempo, energia e passione che porta ad un rapporto diretto produttore – acquirente.

Il Festival farà dunque riscoprire ai visitatori la bellezza di oggetti creati con le mani e con il cuore, un mondo di creatività e cose meravigliose.

Se di ritorno dalle ferie, volete trascorrere una Domenica un po’ diversa all’insegna della creatività e dell’artigianato oltre 70 creativi selezionati da tutta Italia ti aspettano con abbigliamento donna/uomo/bambini, accessori per gli amici a quattro zampe, bijoux, cartoleria, illustrazioni, borse, scarpe, home decor…e tanto altro, tutto fatto a mano!

Non mancate!!!!!

 

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *